Viaggio di nozze in Sri Lanka: si, lo voglio.

La luna di miele ha in sé una serie di aspettative molto alte proprio perchè festeggia un momento importante nella vita di coppia. Inoltre, è l’occasione per rallentare il ritmo dopo lo stress del matrimonio, oltre ad essere in molti casi il primo grande viaggio della vita insieme. Un viaggio di nozze in Sri Lanka è l’occasione per conoscere un capolavoro autentico della natura.

Mettere d’accordo due cuori sulla meta del viaggio di nozze è molto più che scegliere la destinazione. Spesso rappresenta una scelta fatta ascoltando i bisogni, i desideri e le passioni di entrambi. Affinché sia perfetto e senza sorprese negative è fondamentale scegliere il viaggio giusto che celebri l’amore in tutte le sue sfumature.

Lo Sri Lanka non aspira ad essere la meta perfetta per la luna di miele, bensì ad essere la destinazione giusta da vivere insieme tra scoperte, relax e sorrisi.

L’isola splendente, che già dal nome evoca pensieri positivi riesce a coniugare aspetti differenti del viaggio, come la spiritualità e la serenità, un’incredibile varietà di panorami e zone climatiche. È per questo che viene anche definito un paese dalle mille sfaccettature. È adatto a chi ama la diversità e vuole scoprire ogni giorno paesaggi, incontrare gente locale ed immergersi nel ritmo del luogo.

Il Buddha considerava lo Sri Lanka come il regno della bellezza, della serenità, della pace.

viaggiodinozze_srilanka_ceylonroots-2_

Perché scegliere di andare in viaggio di nozze in Sri Lanka?

L’Oriente è una meta affascinante, soprattutto dal punto di vista spirituale, riesce ad attrarre e catturare le parti più profonde del viaggiatore con l’autenticità che si respira. Una luna di miele in Sri Lanka è la scelta giusta per chi non è mai stato in Oriente e cerca un approccio che rispetti i propri ritmi e le esigenze.

È ideale perchè tra arte, cultura e paesaggi ci si sentirà immersi nei colori di una terra accogliente con strutture curate nei dettagli e in grado di far vivere il soggiorno combinando lusso e autenticità, semplicità e tipicità. Ci sono sistemazioni per ogni tipologia di viaggiatore e il consulente consiglierà la soluzione che più rispecchia lo stile della coppia avendo a disposizione una vasta scelta di strutture ricettive.

Sri Lanka: una destinazione dove cultura, sapori e profumi sono unici.

viaggiodinozze_srilanka_ceylonroots

Idee e proposte per il tuo viaggio di nozze in Sri Lanka:

Quello che rende speciale la luna di miele è il fatto di costruirlo e personalizzarlo seguendo i ritmi e i desideri dei due viaggiatori. Ecco perchè è fondamentale conoscere gli sposi e sapere cosa si aspettano dal viaggio.

Piccoli accorgimenti renderanno unica l’esperienza, come ad esempio la scelta di un tour individuale che si potrà personalizzare a 360° e avere una guida privata per tutta la durata del viaggio senza perdere nessuna delle esperienze da fare in Sri Lanka.

Tra le proposte più richieste per un viaggio di nozze in Sri Lanka ci sono:

  • Tour individuale + soggiorno finale al mare (la zona varia in base al periodo del viaggio)
  • Tour individuale + soggiorno alle Maldive

viaggiodinozze_srilanka_ceylonroots

Le cose più interessanti accadono durante il percorso, se hai domande o vuoi approfondire questo argomento scrivici nei commenti.

Se invece pensi che questo tema possa interessare i tuoi amici prossimi al matrimonio, condivi l’articolo con loro e contribuisci a realizzare un viaggio di nozze in Sri Lanka speciale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *